HomTom S9 Plus è il nuovo smartphone del produttore cinese che segue la moda del momento nel panorama mobile, ovvero è dotato di un display sia tri bezel less che “Full Display”. Parliamo quindi di uno smartphone con cornici particolarmente ridotte su tre lati e dotato di un display con fattore di forma in 18:9.
HomTom S9 Plus, scheda tecnica
- display da 5,99” IPS Incell HD+ (720 x 1440)
- SoC MediaTek MT6750T
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB
- doppia fotocamera con sensore principale da 16 megapixel + sensore secondario da 5 megapixel
- fotocamera frontale da 13 megapixel
- batteria da 4050 mAh
- Android 7.0 Nougat
LEGGI ANCHE: LeEco Le Max 3: ecco la scocca posteriore riflettente
Il device sarà quindi dotato di un’enorme pannello da ben 5,99 pollici, che però non andrà ad essere ingombrante, dato che il corpo del dispositivo sarà tutto sommato abbastanza compatto e facile da gestire con una sola mano.
L’azienda cinese ha posto anche parecchia attenzione al design dello smartphone, infatti troviamo una bella finitura elaborata per la cover posteriore, mentre il frame è in metallo. Frontalmente, subito sotto il display, troveremo anche il lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home frontale.
HomTom S9 Plus, uscita e prezzo
Sarà possibile acquistare HomTom S9 Plus su GearBest a partire da lunedì 23 ottobre a un prezzo promozionale di 159,99$, poco più di 135€, invece dei 179,99$ di listino.
Un prezzo davvero molto interessante per un dispositivo che potrebbe regalare soddisfazioni, soprattutto nella sua fascia di prezzo.