Oltre a Google Home Mini, l’azienda di Mountain View ha presentato anche Google Home Max. Si tratta di una versione più grande sia del nuovo Mini, che del precedente Google Home.
Google Home Max, è sempre realizzato con rivestimento in tessuto, ma nasconde, oltre ai 4 led presenti anche nella versione mini, due woofer da 4,5″ e due tweeter “custom” da 0,7″. I 4 componenti dovrebbero garantire una grande resa acustica . Troviamo anche un array di microfoni che, grazie alla funzione Smart Sound, permetterà a Google Home Max di adattare l’audio alla situazione.
LEGGI ANCHE: Ufficiali i nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL
Secondo Google, questa versione Max sarebbe 20 volte più potente del modello standard di Home. Home Max può essere utilizzato anche in verticale, come una classica cassa, e sarà possibile utilizzarne anche di più contemporaneamente. Non mancheranno controlli touch, Google Cast e un jack audio da 3,5 mm.
Google Home Max non arriverà in Italia, e sarà in vendita da dicembre a 399$, ma includerà un abbonamento per 12 mesi a YouTube Music.