Avenir Telecom, produttore di smartphone che lavora sotto Energizer®, ha appena annunciato il lancio di un dispositivo abbastanza interessante: l’Energizer® POWER MAX P600S. Scopriamolo insieme.
POWER MAX P600S, scheda tecnica
- Display da 5,99” FullHD+, 18:9 Edgeless
- SoC Mediatek Helio P25 octa-core
- 3/6GB di RAM
- 32/64GB di memoria interna espandibile tramite microSD
- doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 MP
- fotocamera frontale da 8 MP
- connettività 4G LTE, voLTE, lettore di impronte digitali
- batteria da 4500 mAh con ricarica rapida
- Android 7.0 Nougat
Energizer® POWER MAX P600S è il nuovo dispositivo di punta dell’azienda che punta molto sulla batteria da ben 4500 mAh che garantisce una durata di 16 giorni in standby e oltre 12 ore di utilizzo. La grande batteria è abbinata a una tecnologia intelligente di risparmio energetico, e non manca il supporto alla ricarica rapida a 12V tramite la porta USB Type-C.
Nonostante l’ottimo amperaggio della batteria, il nuovo Energizer® POWER MAX P600S punta molto anche sul design, infatti è il primo smartphone dell’azienda dotato di un display 18:9. Lo spessore è di circa 9,8 mm, ma in ogni caso abbiamo un design elegante, con linee morbide, curve ergonomiche e una copertura posteriore in fibra di carbonio.
Interessante la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13 MP e 5 MP con sensori Samsung e una frontale da 8 MP. Il sistema a doppia fotocamera consente di scattare foto con effetto sfocato e avere una messa a fuoco più rapida.
Ottimo il comparto hardware, grazie alla presenza di un processore octa-core Mediatek Helio P25 con clock a 2.5GHz, accoppiato con 3GB o 6GB di RAM. Energizer® POWER MAX P600S sarà ovviamente dotato di sistema operativo Android 7.0 Nougat. Gli aggiornamenti verranno effettuati automaticamente tramite la funzione Over-The-Air.
Presente sul retro un comodo e veloce lettore di impronte digitali che consente di sbloccare lo smartphone in meno di un secondo.
POWER MAX P600S, uscita e prezzo
Energizer® POWER MAX P600S sarà disponibile in due versioni (grigio carbonio/32 GB e blu carbonio/64 GB) da metà gennaio 2018.