Ufficiale Amazfit Pace 2

E’ da poco stato presentato il nuovo Amazfit Pace 2, il successore dello SportWatch di Huami, azienda controllata da Xiaomi.

Il design di questo nuovo SportWatch è stato completamente stravolto rispetto al precedente modello, infatti ora si presenta con un look più ricercato ed elegante, con un vetro 2.5D, cornici in ceramica ed inserti in acciaio inossidabile 316L.

La cassa dell’orologio è realizzata in policarbonato rinforzato con fibra di vetro, trattatato con un processo di texturing laser 3D per conferire un look simil fibra di carbonio. Il cinturino è in gomma, ma è presente anche una variante Exclusive con cinturino in pelle, mentre il vetro del quadrante è realizzato in zaffiro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Meizu lancerà 6 nuovi smartphone, ma niente Mediatek

Anche a livello software ci sono parecchie migliorie, grazie a nuove funzionalità legate all’attività di nuoto, distinguendo tra nuoto in piscina e nuoto in ambienti liberi. Lo smartwatch è in grado di riconoscere automaticamente quattro stili di nuoto, rana, libero, a farfalla e dorso. Ovviamente non mancano altre modalità sportive preimpostate, ben undici,  tra cui corsa, camminata, trekking o triathlon mode. Lo smartwatch è in grado anche di calcolare il consumo di ossigeno, il carico dell’esercizio fisico, il suo effetto, riconoscere i tempi di recupero e suggerire delle attività raccomandate da svolgere.

Presente il GPS e il sensore per la rilevazione dei battiti cardiaci. L’autonomia senza l’utilizzo del GPS arriva fino a 5 giorni con una singola ricarica.

Amazfit Pace 2 sarà disponibile in Cina da oggi, al prezzo di 999 yuan, circa 128€, per la versione standard, mentre la Exclusive Edition, chiamata Pace 2s, arriverà al prezzo di 1.499 yuan, circa 192€, dal 9 gennaio 2018.

FONTE