Twitch ha annunciato la sua ultima vantaggiosa offerta per i suoi abbonati a Twitch Prime: un anno gratuito del servizio Nintendo Switch Online, che di solito costa $ 19,99.
Il sito di streaming offre il servizio gratuito in un processo a due fasi: in primo luogo, gli abbonati potranno richiedere un abbonamento gratuito di tre mesi e, dopo 60 giorni, saranno in grado di tornare ad ottenere gli altri nove mesi (presumibilmente per impedire alle persone di iscriversi per un solo mese.) L’accordo è aperto agli abbonati Switch Online sia nuovi che già esistenti: gli utenti attuali riceveranno i mesi aggiuntivi al loro piano esistente.
Dato che Twitch Prime fa parte di Amazon Prime, che costa $ 12,99 al mese o $ 119 all’anno, non vale la pena scegliere un abbonamento solo per il servizio Switch Online da solo (considerando che dovrai pagare per almeno due mesi per ottenere l’intero anno).
Se si paga già Amazon Prime, è essenzialmente un ottimo vantaggio, soprattutto se si è già in possesso di una Nintendo Switch.
LEGGI ANCHE HP presenta il nuovo Pavilion X360 14” (e non solo!)
Per quanto riguarda Switch Online, offre numerosi vantaggi ai giocatori di Switch, tra cui la possibilità di giocare online, il salvataggio del cloud, insieme a quella che potrebbe essere la parte migliore del servizio: accesso ai classici giochi NES e titoli esclusivi come Tetris 99.
Secondo Twitch, gli abbonati di Prime avranno tempo fino al 28 settembre per riscattare l’abbonamento di tre mesi e fino al 28 gennaio 2020 per riscattare l’abbonamento di nove mesi. Inoltre, il sito di streaming avverte che
“l’abbonamento a Nintendo Switch Online si convertirà automaticamente in abbonamento di 3 mesi a $ 7,99, a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato in qualsiasi momento fino a 48 ore prima della fine dell’iscrizione iniziale di 3 mesi”
quindi assicurati si verificare le impostazioni di rinnovo dopo aver richiesto il servizio gratuito se non si desidera pagare di più.