Tutti in attesa di S20 Lite | Il migliore Samsung del 2020?

Torniamo oggi a bomba in casa Samsung, dopo l’articolo di ieri legato al Galaxy Unpacked sempre più vicino, con una notizia che potrebbe fare felici molti di voi. Dopo un inizio anno che ha visto assoluto protagonista il Samsung Galaxy S10 lite, che potete recuperare QUI in recensione sul nostro canale Youtube e QUI in recensione testuale sul blog, pare che il produttore voglia far proseguire questa strana line.up di dispositivi mobili. Scopriamo oggi insieme le ultime indiscrezioni legate a Samsung S20 Lite!

Tutti in attesa di S20 Lite | Il migliore Samsung del 2020?

Il titolo dell’articolo è a toni molto “forti” ed un filo provocatori. Abbiamo infatti visto soltanto pochi mesi fa come S10 Lite, nonostante tutta una serie di rinunce anche importanti in merito ad S10, potesse essere considerato uno dei migliori smartphone dell’azienda per bilanciamento generale degli ultimi tempi. Frutto ovviamente della scelta e dell’adozione del SOC Qualcomm Snapdragon 855, in grado di garantire ottime performance ed una durata della batteria completamente diversa rispetto alle soluzioni Exynos del produttore. Ecco perchè quindi come le prime indiscrezioni legate ad un Samsung S20 Lite dotato di processore 865 hanno iniziato a far credere gli utenti in un device potenzialmente “perfetto” realizzato dall’azienda sud coreana per il finire di questo strano 2020.

Arriverà davvero un successore di Samsung Galaxy S10 lite?

Basterà?

Tutti ovviamente si stanno chiedendo, in questa fase ancora un pò embrionale di leaks e rumors, quali potranno essere le altre caratteristiche, e soprattutto le rinunce, di questo Galaxy S20 Lite. Oltre al processore infatti gli altri dati “noti” riguardano la RAM (che dovrebbe essere o da 6 oppure da 8 GB) e la diagonale del display, prevista fra i 6.5 ed i 6.7″ ovviamente in tecnologia Amoled. Se l’azienda sarà riuscita ad ottimizzare i costi, riducendo al minimo le mancanze rispetto ai suoi fratelli maggiori, questo nuovo esperimento Lite potrebbe veramente colpire nel centro, diventando un futuro campione di vendite. Aggiorneremo la notizia ovviamente non appena avremo ulteriori informazioni in merito, attendendo nel mentre un vostro parere nel box dei commenti qua sotto. Vi aspettiamo!

 

SOURCEXDA-Developers
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!