Home Games Trident X con CPU Intel Core 9a Gen. serie K

Trident X con CPU Intel Core 9a Gen. serie K

In queste ore MSI, leader mondiale nella progettazione e produzione di schede madri, annuncia i nuovi MSI Trident X. La linea compatta di PC Desktop con case di appena 10 litri di volume, l’ultima scheda grafica MSI GeForce RTX, un alimentatore SFX e processori Intel Core di 9a Generazione serie K.

LEGGI ANCHE: Nokia 6.1 Plus | Android 9.0 Pie beta in arrivo!

Questa linea PC è stata creata per soddisfare anche le esigenze dei gamer professionisti, che sono alla ricerca di PC dalle prestazioni elevate. I Trident X riescono appunto a garantire performance straordinarie sia in ambito gaming che video editing.

I processori Intel Core di 9a generazione serie K sono in grado di assicurare prestazioni fino al 50% superiori rispetto alla precedente generazione, assicurando ai gamer professionisti le migliori performance con i giochi hardcore anche mentre viene effettuato lo streaming.

LEGGI ANCHE: MSI annuncia le nuove schede MSI Z390

La serie Trident X di MSI inoltre è stata progettata in modo che tutti i componenti principali fossero posizionati sui lati del telaio, in modo da dover semplicemente rimuovere quattro viti nella parte posteriore per accedervi. Dietro al pannello di destra sono accessibili la CPU, le memorie e il disco rigido, raggiungibili anche dal pannello in vetro temperato, mentre dietro quello di sinistra è posizionata la VGA.


L’esclusivo sistema di dissipazione del calore “Silent Storm Cooling” di MSI utilizza tre flussi d’aria separati per raffreddare individualmente diversi componenti del Trident X, consentendo di effettuare senza la minima sbavatura lo streaming live, mentre si gioca con i titoli AAA più esigenti in fatto di prestazioni.

LEGGI ANCHE: Withings Go 2 potrebbe presto vedere la luce

La serie Trident X, infine, mette a disposizione gli stupefacenti effetti luminosi, visti per la prima volta su Trident Artic 3 e oggi ulteriormente ottimizzati. Gli utenti possono personalizzare gli effetti di luce attraverso un software integrato, facendo brillare le luci in diverse modalità. Durante le sparatorie dei giochi, ad esempio, i suoni degli spari sono rilevati e l’illuminazione cambia con essi, regalando incredibili emozioni.

Cosa ne pensate di questi nuovi Trident X di MSI? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version