Trapelata nuova beta di Oreo per Galaxy Note 8

beta di Oreo

Il nuovo aggiornamento trapelato della beta di Oreo per Samsung Galaxy Note 8 introduce diverse nuove funzioni e miglioramenti rispetto all’ultima versione. Lato sicureza troviamo anche le patch di sicurezza di dicembre 2017.

Le nuove patch di sicurezza introducono anche una correzione per l’exploit KRACK che consente agli aggressori di intercettare i dati inviati tra il dispositivo e Internet, senza avere accesso diretto al router.

Se avete già a bordo la precedente beta di Android Oreo trapelata, dovrete eseguire il downgrade alla build BQK2, eseguire l’aggiornamento alla BQL5 e quindi eseguire l’aggiornamento alla CQL7, l’ultima versione beta di Android Oreo. È un processo abbastnza lungo, ma non complicato. Vi ricordiamo però che si tratta sempre dei una beta, per cui è probabile che siano presenti bug software. Se però voleste comunuqe provare l’ultima versione di Android, potete scaricare da questo link i file per eseguire l’aggiornamento alla versione beta di Android Oreo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy J2 2018: ecco la scheda tecnica completa

Samsung Galaxy Note 8 è stato lanciato a livello internazionale a settembre, con Android 7.1.1 Nougat ed è disponibile in due varianti, una versione Snapdragon 835 venduta in Cina e negli Stati Uniti e la versione Exynos venduta nel resto del mondo.

L’aggiornamento beta è disponibile solo per l’edizione Snapdragon, quindi non per la versione venduta in Italia o in Europa.

FONTE