Trapelata la back cover dello Xiaomi Mi5

La quantità di rumors intorno a questo smartphone sembrano non avere una fine! E’ più di un anno che si vocifera sulle sue caratteristiche. E’ necessaria una lode verso Xiaomi per essere riuscita a creare una gran quantità di hype, ma prima è doveroso verificare che il device meriti i lunghi 18 mesi di attesa!

Oggi vi parliamo nuovamente del Mi5 e della sua presunta back cover. Quest’ultima si presenta in vetro ed è molto elegante. Forse qualcuno non accoglierà benissimo la notizia: alcuni utenti infatti ritengono che il retro in vetro sia ovviamente bellissimo alla vista e al tatto ma allo stesso tempo renda il device fragilissimo nelle cadute.

xiaomi-mi-5-back-cover-01

Resta di fatto il dubbio che questo possa rappresentare il Mi5. O meglio, è probabile che la cover in vetro sarà utilizzata nella variante “premium“. Ricordate l’articolo in cui parlavamo della presenza dello schermo Full HD sul nuovo top di gamma? E’ molto probabile che le quattro varianti esistano, ma che non si differenzieranno per qualità del display ma per i materiali utilizzati.

xiaomi-mi-5-back-cover-02

Dalle foto si evince che l’ipotesi di un telefono con diagonale da 5.2″ – 5.7″ sia piuttosto veritiera. E’ necessario notare che rispetto a quanto visto dai precedenti rumors, il doppio flash LED ora si trova nella parte opposta rispetto alla fotocamera, quindi c’è probabilità che queste foto non siano reali.
Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali!