Trapelano le specifiche di Xiaomi Mi A2

Nel 2017 Xiaomi ha lanciato il Mi A1, il primo smartphone della società con a bordo Android stock, invece che la MIUI, grazie al progetto Android One.

Lo Xiaomi Mi A2 sarà la variante globale del Mi 6X, e di recente Tech Configurations ha creato concept render dello smartphone Mi A2 basandosi sulle voci trapelate sul device.

LEGGI ANCHE: Patch di aprile in arrivo per Pixel e Nexus!

Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone avrà un design simile a quello di Redmi Note 5 Pro, sarà dotato di un display da 5,99” FullHD+ con risoluzione 2160 x 1080 pixel e rapporto di aspetto 18:9. Sotto il cofano troveremo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 626, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Sul retro sarà presente una doppia fotocamera costituita da un sensore primario da 20 MP con apertura f/2.0 e un sensore secondario da 8 MP con apertura f/1,8, oltre a un flash LED. Non dovrebbe mancare l’autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e lo stabilizzatore ottico d’immagine (OIS). Sul frontale sarà presente una fotocamera da 20 MP con apertura f/2.0.

Per quanto riguarda il software, anche lo Xaomi Mi A2 farà parte del progetto Android One di Google e arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo.

Al momento, non sono disponibili informazioni sul lancio, sui prezzi o sulla disponibilità.

FONTE