Trapela un firmware beta basato su Android 8.1 per Xiaomi Mi A1

Mi A1

Xiaomi Mi A1 è stato il primo, e per ora unico, dispositivo Android One di Xiaomi ma il CEO dell’azienda ha affermato che ce ne saranno altri quest’anno. Tuttavia, Mi A1 non verrà abbandonato, infatti è trapelato un firmware di Android 8.1 Oreo beta pronto per il download.

Gli utenti di Xiaomi Mi A1 nel forum XDA hanno già ottenuto l’aggiornamento attivo e funzionante, come possibile notare nello dallo screenshot qui sotto. Attualmente, la videocamera stock non funziona, ma la videocamera funziona invece con l’app Google Camera. Al momento mancano ancora tante nuove funzionalità che segnano il passaggio da Android 8.0 ad Android 8.1, come ad esempio il tema nero quando si utilizza uno sfondo scuro. L’altra cosa importante è la presenza delle patch di sicurezza di maggio, che non sono ancora state rilasciate da Google.

LEGGI ANCHE: Nokia X | Lancio ufficiale il 16 Maggio

Gli utenti comunicano che Treble non è abilitato e non sono presenti le nuove icone adattive. Il nuovo menu Power è incluso e il VoLTE sembra funzionare, sebbene non sia presente il logo.

Se desiderate provare questo aggiornamento beta sul vostro dispositivo, potete trovare il link per il download nel thread apposito su XDA Developers. Ovviamente per installarlo servirà una recovery TWRP.

FONTE