Meteo:
11 C
nebbia
Bergamo
humidity: 81%
wind: 2 m/s N
H12 • L8
Thu
18 C
Fri
18 C
Sat
12 C
Sun
10 C
Mon
10 C
HomeAndroidTrapela la confezione di vendita di Xiaomi Mi Note 3!

Trapela la confezione di vendita di Xiaomi Mi Note 3!

Mi Note 3


Ecco (quasi) tutte le specifiche tecniche di Mi Note 3!

Nell’ultima settimana sono stati molti i rumors riguardanti lo Xiaomi Mi Note 3. La sua presentazione è prevista per domani, 11 settembre, insieme a Mi Mix 2. La serie Mi di Xiaomi è sempre stata formata da flagship, ma questo Mi Note 3 potrebbe non esserlo a pieno. Oggi è trapelata una foto che ritrae la confezione di vendita di Mi Note 3, dove sono elencate la maggior parte delle specifiche tecniche.

La cosa che salta subito all’occhio è il processore, questo nuovo Leak conferma la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 660. Quest’ultimo è un chip di fascia medio-alta, che nei vari benchmark non si discosta molto in punteggio dai processori top dell’anno scorso, lo Snapdragon 820 e 821. Si tratta di un SoC octa-core a 2,2 GHz, con processo produttivo a 14 nm, supporto alle RAM LPDDR4, memorie UFS 2.1, Quick Charge 4.0 e Bluetooth 5.0.

Mi Note 3

 

Xiaomi Mi Note 3 adotterà una configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera frontale sarà una 16 Megapixel, mentre sul retro sarà presente un sistema di dual camere. Probabilmente questa doppia fotocamera posteriore sarà la stessa dello Xiaomi Mi6, dunque due sensori da 12 Megapixel, uno grandangolare e uno teleobbiettivo.

La confezione di vendita ci rivela inoltre l’utilizzo della porta Type-C per la ricarica, ma non solo. In dotazione sarà presente un adattatore Type-C, dunque è molto probabile che Mi Note 3 sarà sprovvisto di jack da 3,5 mm. Xiaomi ha già intrapreso questa strada sul suo ultimo flagship, il Mi6, e pare intenzionata a proseguire.

Infine viene esplicato che Xiaomi Mi Note 3 avrà un corpo in vetro, come già avvenuto per entrambi i suoi predecessori. Sarà quindi un dispositivo elegante, che riprenderà le stondature presenti su Mi6. Non sappiamo però con quali differenze.

Sulla confezione di vendita non è riportato alcun dettaglio sulla capienza della batteria e sulla diagonale e risoluzione del display. Per scoprire questi ultimi dettagli e la conferma degli altri restate sintonizzati sui nostri canali Social che domani presenteranno Mi Note 3 e Mi Mix 2.

FONTE