Sulle nostre pagine abbiamo avuto molte volte occasione di parlare di OnePlus. Non sempre però in maniera entusiastica, come in occasione dell’analisi di alcune nostre considerazioni sull’ultimo periodo dell’azienda. Quello che è innegabile è che ormai non si possa non pensare al brand come uno dei top della scena tech. Ed anche l’ultima iniziativa dell’azienda rientra in quest’ottica. Come accennato dal titolo scopriamo l’ultima iniziativa di rimobrsi e sconti per l’acquisto di OnePlus 7 PRO!
TRADE IN ANCHE PER ONEPLUS
Abbiamo già parlato della tecnica del trade in sulle nostre pagine. Una modalità di vendita che prevede degli sconti legati alla restituzione di un vecchio modello in fase di acquisto di un nuovo dispositivo. Una pratica che prevede vantaggi per l’ambiente e per i portafogli degli utenti, che possono così risparmiare sul prezzo da pagare per il proprio smartphone dei desideri. Se fino a qualche anno fà questa metodologia era ristretta a pochi brand fra i più famosi a livello globale, ora anche OnePlus può vantarsi dell’appartenenza al club. Ed anche con un periodo di sconti extra per un periodo limitato.
EXTRA VALUTAZIONE
Per un periodo di tempo limitato infatti in fase di restituzione del vostro attuale dispositivo, OnePlus corrisponderà una valutazione extra fino a 50€, per incentivare ancora di più un processo. Una simpatica iniziativa che potrebbe invogliare sempre più utenti a valutare il trade in. Per tutti gli altri rimane sempre aperto il nostro mercatino in fondo…
Per scoprire tutte le condizioni riservate, e le metodologie e caratteristiche dell’iniziative, vi lasciamo al LINK dedicato sul sito OnePlus!
E voi? Cosa ne pensate di questa particolare tecnica di acquisto? Cosa ne pensate del periodo attuale OnePlus? Diteci la vostra nel box dei commenti e condividete la notizia con i vostri amici!