In queste ore Toshiba haannuncia l’arrivo in Italia della serie di notebook business 2-in-1 Portégé X30T-E. Disponibile in cinque diverse configurazioni – Portégé X30T-E-176, Portégé X30T-E-13M, Portégé X30T-E-115, Portégé X30T-E-17H e Portégé X30T-E-113 – la nuova gamma è stata progettata per garantire un’esperienza lavorativa fluida, sia in ufficio sia in viaggio.
LEGGI ANCHE: MSI porta in Italia i primi laptop con GPU RTX
I nuovi Portégé X30T-E sono dotati di chassis in magnesio con struttura a nido d’ape, che garantisce una maggiore resistenza. Il particolare form-factor 2-in-1 permette di coniugare la sicurezza e le prestazioni di un notebook business con layout “full-size” delle porte e keyboard dock in bundle alla versatilità di un tablet. Peso estremamente ridotto per i nuovi notebook Toshiba.
LEGGI ANCHE: Apple rilascia iOS 12.2 Beta Developer 1! Scopri le novità!
La nuova gamma di Toshiba offre avanzate funzionalità di sicurezza, grazie all’autenticazione biometrica multi-fattore e al BIOS proprietario, che evitano accessi indesiderati di terze parti. Tutti i notebook della gamma Portégé X30T-E integrano il lettore fingerprint sul retro e su alcuni modelli selezionati è disponibile l’autenticazione facciale opzionale tramite la webcam frontale da 5MP. Inoltre, tutti i notebook Toshiba vengono sottoposti ai rigorosi test militari MIL STD 810G, H.A.L.T. (Highly Accelerated Life Test) e ai controlli del TÜV Rheinland Institute, simulando tre anni di utilizzo, per certificarne la robustezza.