Home News Toshiba | Idee regalo per la festa della mamma

Toshiba | Idee regalo per la festa della mamma

In occasione della Festa della Mamma, Toshiba propone il regalo perfetto per celebrarla: un hard disk con tanto spazio per custodire tutti i momenti più importanti senza più aver paura di perderli. Con questo gadget tutti i ricordi più belli delle mamme saranno al sicuro: a partire dal primo sorriso dei suoi bimbi, alle vacanze insieme fino al giorno della laurea o a quello del  matrimonio, quando i figli sono già grandi.

Canvio Advance, con i suoi colori glossy e raffinati come il Rosso Geranio o il Bianco Mughetto e Canvio Premium con la sua elegante finitura color Argento sono, per questo, due soluzioni perfette per ogni tipo di mamma!

LEGGI ANCHE Motorola | Moto Z4 prime voci su caratteristiche e prezzi

 

Canvio Advance

Canvio Advance è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazio, ma non vuole rinunciare anche al “fattore estetico”. Fino a 4TB racchiusi in una cover con finitura lucida e glossy promettono funzionalità pratiche come il Software per il backup automatico  in grado di eseguire il backup dei file in maniera protetta e veloce in pochi minuti.

È disponibile nei colori Bianco, Nero, Blu e Rosso. Prezzo a partire da 103,00€ nella versione da 1TB.

Canvio Premium

Top di gamma della serie Canvio questo elegante hard disk con la sua  scocca in alluminio con bordi dal taglio a diamante offre funzionalità in grado di permettere un’ archiviazione dei file semplice e sorprendente, ma anche super sicura grazie al Software di protezione tramite password. Con questa feature è possibile, tramite una password, proteggere e criptare ogni file e ogni dato importante.

È disponibile nei colori metallizzati Grigio Scuro e Argento. Prezzo a partire da 115,00€ nella versione da 1TB.

SOURCEComunicato Stampa Toshiba
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version