Torna lo Stato su WhatsApp?

L’eliminazione dello “stato” su WhatsApp a favore delle “storie” ha portato scompiglio nella community.

Ecco infatti che WhatsApp, come si è già visto nella versione beta, reintrodurrà la vecchia funzione “stato” nel prossimo aggiornamento sia per Android che per iOS. Questo non eliminerà le nuovissime “Storie” ma, semplicemente, diventerà una opzione in più.

I responsabili di WhatsApp hanno confermato a TechCrunch che il rollout del nuovo e tanto atteso aggiornamento avverrà con l’inizio della prossima settimana per la piattaforma Android. Per gli utilizzatori di iOS non ci sono buone notizie, in quanto non si sa ancora l’effettivo rilascio.

Per reimpostare il “vecchio stato” si dovrà andare nella sezione “Info” del proprio profilo e si potrà usare anche nelle chat di gruppo.

Non ci resta quindi che attendere il rilascio del nuovo aggiornamento per riportare sotto al nostro nome quello stato su cui negli anni scorsi abbiamo sudato al fine di trovare la frase giusta che ci piacesse davvero.

 
FONTE: TechCrunch

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.