L’operatore italiano ha deciso di mettere sullo stesso piano tutti i piani tariffari – recenti e non – con una rimodulazione dei vecchi piani tariffari che prevedevano la possibilità di continuare la navigazione ad una velocità ridotta di 32 kbps anche dopo l’esaurimento dei dati a disposizione nella propria offerta.
Il blocco della navigazione extra-soglia sarà attivo già dal 3 Aprile, come dimostra la comunicazione ricevuta da alcuni utenti:
“Modifica delle condizioni contrattuali: il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 03/04/2017, se finisci i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando un’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160.”
L’ operatore inoltre ha messo a disposizione una pagina pubblica in cui vengono fornite agli utenti tutte le informazioni riguardanti la prossima rimodulazione. Lo stesso operatore ha anche pensato alla magra consolazione di 1GB gratuito a settimana, sostituendo cosi i famigerati 32 Kbps extra soglia.
Fateci sapere la vostra opinione su questa nuova rimodulazione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.