The Talos Principle unisce la filosofia, l’intelligenza artificiale e la risoluzione di rompicapo vecchio stile per creare una delle esperienze VR più uniche mai viste.
Sviluppato da Croteam, il team creatore della serie Serious Sam, The Talos Principle è molto lontano dai classici canoni di azione arcade. Al posto di eroi muscolosi e mostri assetati di sangue, ci si imbatterà in ambienti tranquilli, un sacco di indovinelli e una storia davvero stimolante sul significato della vita.
Ispirato dalla mitologia greca,Talos è un robot senziente incaricato di esplorare labirinti pieni di trappole e ostacoli per raccogliere artefatti noti come sigilli, necessari per sbloccare una serie di porte e, in definitiva, tutti i misteri intorno al gioco.
LEGGI ANCHE Google Fit in arrivo la funzione respirazione e non solo
Mentre ci si incammina attraverso giungle, rovine e altri luoghi, si scopriranno frammenti di storia nascosti nei computer, all’interno di ologrammi o lasciati sui muri da esploratori precedenti.
Questi frammenti serviranno per arrivare a un finale incredibile del gioco, tutto da scoprire. Oltre alla storia principale, questa versione include l’espansione Road to Gehenna, che introduce nuovi personaggi e nuovi rebus, in quattro lunghi episodi.