Ecco quando puoi iniziare a giocare a The Last of Us 2
La data di rilascio di The Last of Us 2 è stata nuovamente confermata dopo un periodo di incertezza. Ed è solo poche settimane dopo rispetto a prima.
Un post sul Blog di PlayStation ha confermato che la data di uscita è ora fissata per il 19 giugno. Ciò significa tre settimane dopo la data di uscita del 29 maggio che Naughty Dog e Sony hanno recentemente rilasciato, prima di ritardare indefinitamente il progetto in risposta a preoccupazioni relative a COVID-19. Lo stesso aggiornamento ha anche confermato una nuova data di arrivo per Ghost of Tsushima, ora in uscita nei negozi il 17 luglio.
“Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, poiché sappiamo che non è un’impresa facile raggiungere il traguardo in queste circostanze”, ha scritto il capo degli studi della Sony Interactive Entertainment, Hermen Hulst sul blog di PlayStation. “Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di livello mondiale e non vediamo l’ora di vedere cosa ne pensa il mondo intero, di loro quando usciranno tra pochi mesi.”
La nuova data di rilascio arriva proprio mentre il web è alle prese con una nuova ondata di spoiler di The Last of Us 2 e come evitarli. Saranno alcuni mesi difficili mentre le persone cercano di navigare nel campo minato degli spoiler della storia, ma almeno non è molto più lontano di quanto avrebbe dovuto essere, prima che il coronavirus diventasse una preoccupazione.