Telegram e Telegram X rimossi da App Store

Nelle ultime ore le app di messaggistica Telegram e Telegram X sono sparite dalle app scaricabili dall’App Store di Apple.
Inizialmente non erano noti i motivi di tale scomparsa ma il fondatore di Telegram Paverl Durov ha così risposto ad un utente che ha chiesto informazioni sull’eliminazione di Telegram dall’App Store:

Siamo stati avvisati da Apple della presenza di contenuti inappropriati accessibili ai nostri utenti, per questo le app sono state rimosse dall’App Store. Una volta attivate le dovute protezioni, ci aspettiamo che le due app ritorneranno su App Store“.

LEGGI ANCHE Anche OnePlus 5T riceve Android Oreo

 
Dalle parole di Pavel Durov capiamo che le due app dovrebbero tornare presto disponibili sullo store Apple.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.