Telegram si aggiorna alla versione 4.4 con tante novità

versione 4.4

Telegram si è da poco aggiornato alla versione 4.4, portando alcune novità interessanti.

Con la nuova versione è ora possibile trasmettere la nostra posizione corrente in qualsiasi chat in tempo reale. Si tratta di una funzione molto utile quando si è in viaggio, o si voglia dare un appuntamento con gli amici in un posto preciso. In questo modo si potrà condividere la tua posizione in diretta con le persone per 15 minuti, 1 ora o 8 ore.

Per utilizzare questa funzionalità, basterà selezionare ‘Posizione’ dal menu allegato e scegli ‘Condividi la mia posizione per …’:

LEGGI ANCHE: La gamma Wiko VIEW disponibile in Italia

Inoltre si potrà condividere la posizione in diretta anche nei gruppi, e se altri membri del gruppo fanno lo stesso, si otterrà una mappa interattiva delle coordinate di tutti.

Tra le altre novità, troviamo anche un lettore audio completamente ridisegnato per supportare meglio la riproduzione di file MP3 e di altri file musicali inviati e ricevuti.

Come sempre, Telegram migliora le discussioni dei gruppi, infatti è ora possibile riconoscere i messaggi dagli amministratori dal nuovo badge “admin”. E gli amministratori dei supergruppi possono ora controllare se i nuovi membri visualizzano la cronologia dei messaggi precedenti.

Inoltre Telegram sta lavorando anche a una nuova piattaforma di traduzione per le applicazioni Telegram. A partire da oggi, è disponibile in francese, indonesiano, malaiano, russo e ucraino. Telegram ora supporta ora 13 lingue, disponibili nelle impostazioni.

FONTE