Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud che sta riscuotendo sempre più successo tra gli utenti. Dopo l’importante aggiornamento alla versione 4.4 dove vennero introdotte alcune funzionalità tra cui le Live Location ed un nuovo look al Player Audio e Video eccoci qua per un’altra interessante novità.
I supergruppi crescono ancora di più!
Grazie ad un tweet dello staff di Telegram c’è stato un aggiornamento lato server riguardante il numero massimo dei membri presenti nei supergruppi. Il limite precedente infatti era stato fissato a 20.000 membri ma secondo quanto riportato il limite è ora fissato a 30.000 membri.
Leggi anche: Niente aggiornamento ad Oreo per la serie P9 di Huawei?
Un cambiamento importante sopratutto per coloro che lo utilizzano a scopi pubblicitari nonché lavorativi; la difficoltà però potrebbe esserci nella gestione dei membri poiché si tratterebbe di un numero davvero elevato. A tal proposito entrano in gioco i vari tool di controllo ed i bot che se impostati correttamente dagli Admin consentono di mantenere un perfetto controllo all’interno del supergruppo.
Poiché l’aggiornamento è avvenuto lato server non sarà necessario procedere ad alcun download, dovrete semplicemente accedere all’applicazione!