Ebbene sì, durante il San Diego Comic-Con 2017, Katsuhiro Harada e Michael Murray, hanno annunciato un imminente DLC in arrivo per il famoso picchiaduro TEKKEN 7 firmato Bandai Namco. Si tratta dell’intrigante Eliza, rilasciata precedentemente come bonus pre-ordine (quando uscì il videogame ovvero lo scorso 2 giugno) che, a partire dal prossimo venerdì 28 luglio, verrà resa finalmente disponibile per tutti i videogiocatori tramite DLC. Non si sa al momento se il contenuto aggiuntivo sarà gratuito o a pagamento.
La bella vampira con colpi devastanti
Eliza non è una debuttante assoluta nel mondo di TEKKEN, perchè ha già fatto la propria comparsa in Tekken Revolution (uscito in esclusiva per Playstation 3 nel 2013), ma in questo nuovo capitolo della serie, la bella vampira vanta uno stile di combattimento (o kombat system) assolutamente devastante. La stessa Eliza vanta un ruolo cruciale all’interno della storia (o Story Mode) in questo settimo e nuovo capitolo e tra i tanti attacchi disponibili ha la possibilità di mordere letteralmente il collo della vittima (altro che Dracula!).
Infine vi ricordiamo che a partire dal prossimo settembre sarà possibile scaricare alcuni contenuti davvero originali per TEKKEN 7, come i pannelli dedicati ai personaggi che compongono il roster del videogioco. Ebbene, si tratta di pannelli alquanto particolari, creati da famosi artisti della scena internazionale che serviranno per modificare l’estetica degli stessi combattenti. Tra questi ad esempio, figurano “Mister Cartoon, creatore di cartoon&graffiti messico-americano, Alan Berry Rhys, Andrew Rae e Arno“. Questi pannelli saranno disponibili, come detto in precedenza, il prossimo settembre e saranno diffusi come DLC, completamente gratuito, per PC, Playstation 4 ed Xbox One e per il momento stay tuned!