Nuova settimana e nuovo appuntamento con Tech Room, il Podcast by Spazio iTech che arriva alla puntata #28. Questa settimana in assenza di nessun super ospite in compagnia quindi del solo team “ufficiale” di Spazio iTech composto da Marco, Giorgio e Francesco. Curiosi di scoprire quali saranno stati gli argomenti di questa nostra nuova chiacchierata? Allora leggetevi qualche anteprima e non perdetevi i collegamenti diretti alla puntata a fondo pagina!
Tech Room – Podcast by Spazio iTech #28
Nella scorsa puntata del nostro Podcast, link in alto all’articolo, ci siamo dedicati ad alcuni discorsi primordiali in merito a quella che allìepoca sembrava un’emergenza circoscritta e locale. Ora, con il passare di soli pochi giorni e con l’aggravarsi della situazione, siamo tornati in tema Coronavirus per discutere insieme su quali fossero le reali risposte che la tecnologia possa offrire in questo momento delicato per tutti noi. Si fa infatti tanto parlare di Smart Working e di lavoro flessibile, con l’aiuto degli strumenti tecnologici a sostegno di queste nuove possibilità. Ma nello specifico di cosa si tratta? Chi può essere interessato a queste nuove modalità di lavoro? Questo, e molto altro, gli argomenti della nostra nuova puntata #29 di tech Room, il podcast ufficiale di Spazio iTech.
VI ASPETTIAMO ALL’INTERNO DEL NOSTRO PODCAST
Non perdetevi quindi la possibilità di ascoltare i nostri pensieri in merito a questi argomenti che sono sicuro essere di vostro interesse e che grazie ai nostri ospiti ed ai nostri ragionamenti potrete approfondire nel dettaglio. Entrate all’interno del nostro Podcast ufficiale Tech Room con il link che trovate poco sotto e commentate qua sotto con il vostro pensiero una volta ascoltata la nuova puntata uscita! Non vediamo l’ora di sapere i vostri pensieri in merito!
Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro Podcast in caso non lo aveste ancora fatto. Ogni settimana infatti, anche in questo 2020, vi faremo compagnia con le nostre idee ed i nostri pensieri in merito alla nostra passione comune: la tecnologia! Venite ad ascoltarci numerosi!