Home Games Primo teaser trailer per Dreamworks Dragons: l’alba dei nuovi cavalieri

Primo teaser trailer per Dreamworks Dragons: l’alba dei nuovi cavalieri

DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri

In queste ore BANDAI NAMCO Entertainment EuropeOutright Games e Universal Games and Digital Platforms hanno rilasciato un primo trailer di DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri. Con questo primo teaser trailer possiamo ammirare Scribbler, Patch, Hiccup e Toothless mentre volano insieme tra i cieli per esplorare lo scenario, risolvere enigmi e combattere.

LEGGI ANCHE: JUST CAUSE 4 STUNT SQUAD ORA DISPONIBILE

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri introduce una nuova storia nel popolare universo di DreamWorks Dragons e sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I giocatori si uniranno al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia epica per salvare i draghi e sconfiggere una nuova cattiva, Eir, che controlla i draghi per portare a termine i suoi malvagi piani. In questo divertente e infuocato gioco d’azione e avventura dovranno scontrarsi contro spietati nemici, esplorare nuove e celebri ambientazioni, e interagire con tutti i personaggi più amati del franchise.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version