Home News TCL svela la nuova linea di TV 4K: serie C76

TCL svela la nuova linea di TV 4K: serie C76

Serie C76

TCL, terzo produttore mondiale di televisori, annuncia il lancio della nuova Serie C76: TV 4K, dotati delle ultime tecnologie quali Intelligenza Artificiale (AI), sistema operativo Android 8.0, Wide Color Gamut (WCG) e di elevate qualità di immagine e suono, grazie all’HDR PRO e alla soundbar JBL integrata. La Serie C76 offre una sensazionale esperienza di intrattenimento domestico per gli amanti del buon gusto e della raffinatezza.  La Serie C76 è l’ultimo nato dell’esclusiva famiglia di TV TCL definita “Cityline”, e racchiude in sè tutte le più fresche novità. Vanta, infatti, un innovativo display senza bordi, perfetto per adattarsi a qualsiasi arredamento, e un design ultra-sottile sinonimo di estrema funzionalità ed eleganza.

Design unico ed esperienza di intrattenimento superlativa grazie all’Intelligenza Artificiale (AI) incorporata

La Serie C76 combina eleganza e performance. Il suo design esclusivo, caratterizzato dall’assenza di cornice su tre lati, permette di avere un profilo minimal e super sottile, di soli 7,9 mm che conferisce ai TV della serie un aspetto piacevole ed elegante da qualsiasi angolazione. Il concetto alla base del design di prodotto è quello di avere un TV realizzato in alluminio e metallo – senza viti nè elementi in plastica –  che sia un’opera d’arte senza tempo, in grado di integrarsi perfettamente allo stile di ciascuna casa.

 

TCL Serie C76

La Serie C76 offre la soluzione più avanzata per un intrattenimento semplice e senza confini: TCL Android TV.  Fornisce un modo sempre più smart di accedere ai propri contenuti favoriti, nella modalità che più si preferisce. Android TV™ integra ora sia il sistema Google Home che l’Assistente Google. Basta parlare al TV per trovare rapidamente gli ultimi successi e le novità, controllare il punteggio dei big match o regolare l’intensità delle luci – tutto senza staccare gli occhi dallo schermo, continuando a seguire ciò che si stava guardando in TV. Android TV consente anche di trasmettere e condividere contenuti UHD direttamente sul TV e offre, inoltre, la possibilità di apprezzare sul tuo grande schermo le applicazioni e programmi realizzati in 4K HDR. Funzioni innovative di Android TVTM 8.0 come una nuova esperienza di installazione e l’anteprima di un nuovo programma, garantiscono che i contenuti preferiti di tutti i membri della famiglia possano essere sempre al centro, visibili e fruibili.

Un’immagine eccezionale merita un suono straordinario

La nuova Serie C76, 4K UHD, è dotata di WCG (Wide Color Gamut): questa tecnologia è in grado di rendere l’incredibile varietà dei colori intensi e ultra realistici del cinema digitale, permettendo all’utente di vivere un’esperienza immersiva, comodamente dal divano di casa.

Grazie all’HDR PRO, la Serie C76 riproduce accuratamente tutti i dettagli e le tonalità sia chiare che scure di ciascuna immagine.

 

Ulteriore caratteristica della nuova serie di TV TCL è l’ampio angolo di visione (Wide Viewing Angle), che garantisce una perfetta visione delle immagini da qualsiasi punto della stanza in cui ci si trovi.

La Serie C76 è dotata di un sistema audio JBL avanzato, composto da speaker frontali a 2 vie, decodifica DTS e tecnologia di elaborazione surround per offrire una qualità del suono di film, musica e giochi che non teme rivali.

Durante il CES 2018 – tenutosi a Las Vegas a Gennaio 2018 – la Serie C76 di TCL ha ricevuto da IDG il premio per la “Smart TV dell’Anno con Migliore Esperienza Audio-Visiva al Mondo”.

La Serie C76, disponibile nelle versioni da 55” e 65”, sarà lanciata in Italia a partire dalla metà di Settembre, e reperibile sia negli store fisici che online.

VISUAL C76 DISPONIBILI A QUESTO LINK

Ulteriori specifiche di prodotto

  • Memoria interna: 16GB (10GB disponibili per l’utente)
  • Wi-Fi AC/N/G (2.4/5GHz)
  • T-cast
  • Bluetooth 4.0
  • HDMI 2.0
  • USB 3.0
  • Telecomando per ricerca vocale compatibile con Assistenge Google, incluso in confezione

Exit mobile version