La China Star Optoelectronics Technology Co., Ltd (CSOT) di Shenzhen, di proprietà di TCL, ha annunciato che la sua prima linea di produzione di pannelli di 11a generazione (“G11”), nota come t6, è stata messa in funzione.
LEGGI ANCHE: SHADOW OF THE TOMB RAIDER | “THE PILLAR” è ora disponibile
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.
La CSOT di Shenzhen, di proprietà di TCL, ha annunciato che è stata messa in funzione la sua prima linea di produzione di pannelli t6.
“Siamo estremamente entusiasti di vedere il progetto T6 iniziare con successo la produzione”, ha dichiarato Tomson Li, Presidente e CEO di TCL Corporation. “Questo risultato rappresenta una pietra miliare fondamentale negli sforzi di integrazione della supply chain di TCL, e sottolinea ancora una volta il nostro impegno nell’offrire ai consumatori la migliore esperienza di prodotto attraverso un costante aggiornamento delle nostre capacità industriali”.
t6, ad oggi la linea di produzione di pannelli di più alta generazione al mondo – con un investimento di 6,7 miliardi di dollari (46,5 miliardi di RMB), ha una capacità di progettazione di 90.000 fogli di substrato di vetro al mese e sarà dedicata alla produzione di schermi TCL di grandi dimensioni, come display LCD da 65 a 75 pollici. La costruzione della linea di produzione t6 dovrebbe iniziare la produzione di massa a marzo 2019.
La società ha anche annunciato che sono iniziate le attività di costruzione di t7, la seconda linea di produzione di pannelli G11 di TCL, sempre a Shenzhen.