Il mondo wearable è in continua evoluzione e questo è scontato, ma quello che ci propone Tap è un qualcosa di mai visto.
Tap sostanzialmente ha la forma di un tirapugni il quale una volta indossato e collegato via Bluetooth al nostro smartphone ci consentirà di scrivere dei messaggi, come? semplicemente «picchiettando con le dita» su qualsiasi superficie. Ogni dita rappresenta una vocale e con particolare gesture e combinanzioni riusciamo a completare l’alfabeto.
LEGGI ANCHE: Ecco la lista degli smartphone Samsung che riceveranno Oreo!
Il funzionamento non è solamente vincolato ad uno smartphone ma bensì è possibile collegare il wear anche ad un PC o tablet usando come metodo di connessione il Bluetooth non abbiamo problemi. La dotazione ovviamente comprende anche una custodia che permettere anche di ricaricarlo, un po come avviene per gli spectacles di Snapchat.
Questo ovviamente è un estremizzazione del concetto di indossabile, ma è molto interessante come il ciò interaggisca con la realtà circastante permetendoci di digitare un messaggio anche solo picchiettando il tavolo o qualsiasi altra superficie. Tap è disponibile per ora in pre-ordine ad un prezzo di 129,99 dollari.