Chiudiamo il racconto di questa settimana con un articolo dedicato al mondo update. Più nello specifico per parlare di diversi smartphone LG che sono protagonisti in questi giorni di tanti e corposi aggiornamenti software. Scopriamo insieme di cosa si parla con questo nuovo articolo nel mondo del robottino verde Android.
Tanti aggiornamenti per gli smartphone LG
Una delle “pecche” degli smartphone Android creati da LG è sicuramente rappresentata dalla poca cura ed attenzione software nel corso del tempo. Aggiornamenti lenti, ed a volte non proprio presenti, hanno minato il percorso di crescita ed espansione nell’azienda all’interno del sempre più complesso mercato tech smartphone. Ora però, dopo anni di promesse agli utenti che non hanno quasi mai trovato applicazione pratica, sembra che la musica sia cambiata.
Velvet, cambio di design e di intenzioni
Lo screen che potete vedere poco sopra infatti ci proviene direttamente da un nostro amico del nostro gruppo aperto telegram (GRAZIE ancora @Tigertk) ed immortala un LG G7 con finalmente a bordo la versione di Android 10. Segno che anche l’attenzione ai modelli ormai non di ultimissima generazione stia iniziando ad entrare nell’orbita LG, con gli utenti che possono quindi finalemente godere appieno delle potenzialità e delle migliori software grafiche pensate da Google. Ma non solo LG G7 è protagonista di questo importante update. Tutti li smartphone della serie G seguente, ed anche i componenti della serie V, stanno ricevendo in queste ore diversi aggiornamenti con nuove implementazioni software (fra le quali la nuova interfaccia proprietaria LG UI)e le più recenti patch di sicurezza Google di Luglio 2020. Un segno forse che grazie a Velvet l’azienda abbia intrapreso un percorso diverso non solo estetico ma anche più radicale per quanto riguarda la gestione nel tempo dei propri prodotti? Sono sicuro che i fan di LG stiano sperando proprio di Si…
E voi? Possdete uno smartphone LG? Oppure ormai vi siete rivolti alla concorrenza? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici! Vi aspettiamo