Home Recensioni Syncwire Cavo usb-c: la Recensione di Spazio iTech

Syncwire Cavo usb-c: la Recensione di Spazio iTech

Syncwire | Cavo usb type-c to USB 3.0

Avete mai sentito parlare dei cavi usb-c Syncwire?

Potrebbe essere uno dei tanti brand che trovate su Amazon, ma in realtà c’è qualcosa di particolare! Infatti si tratta di un marchio abbastanza affermato in Cina, dove produce cavi Apple Lightning MFi, caricatori USB, caricatori USB da auto, speaker e cuffie Bluetooth. Il cavo che ci ha fornito Syncwire è costruito in nylon infatti, si è rivelato uno dei migliori cavi per device compatibili presente nel mercato degli accessori.

Il cavo è di nylon intrecciato, quindi la robustezza è il suo punto forte.

I connettori di questo cavo usb type-c to USB 3.0 sono molto robusti, con una protezione in alluminio anodizzato che conferisce resistenza e durabilità nel tempo. Anche la guaina, in gomma, è avvolta esternamente da una fitta rete in nylon che lo rende più resistente alle torsioni. E’ infatti più difficile fletterlo così come è impossibile ritrovarlo aggrovigliato quando lo si lascia in una borsa, in più dà anche l’impressione di resistere meglio a forti pressioni.

LEGGI ANCHE | Tastiere Meccaniche e gli utenti Apple una strana storia d’amore

Qui sotto nella galleria fotografica potete dare uno sguardo nel dettaglio al cavo di cui vi ho parlato:

4 / 8

La schermatura è molto buona in quanto il cavo al suo interno è ben isolato, con la propria guaina. L’azienda, sotto questo punto di vista, ha fatto un ottimo lavoro se vediamo il prezzo a cui viene venduto.

Inoltre Syncwire garantisce a vita i suoi prodotti! Per qualsiasi problema il cavo o il prodotto è coperto totalmente. Il cavo in nylon lo potete trovare con uno sconto del 20%! Il link per l’acquisto potete trovarlo a fine articolo.

Ringraziamo di nuovo Syncwire per averci dato la possibilità di testare questo fantastico cavo. Se avete delle domande potete scriverci qui sotto, su YouTube o sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version