L’app Sygic dell’omonima azienda leader nella navigazione GPS offline ha raddoppiato da poco la copertura in tutto il mondo includendo le mappe dei luoghi turistici più importanti di America Latina, Asia ed Africa. Grazie alla sua particolare funzione, quella offline, quest’applicazione permette a tutti i suoi fruitori un utilizzo senza necessità di connessione ad internet. I servizi online aggiungono funzioni interessanti come il controllo del traffico in real-time e la posizione dei rilevatori di velocità tanto odiati da tutti gli automobilisti.
Le mappe di navigazione GPS di Sygic offrono:
- Navigazione guidata con assistente vocale
- Informazioni sui limiti di velocità e avvisi sui rilevatori
- Informazioni relative ai principali punti di interesse e spazi per sostare/parcheggiare
L’esperienza consolidata di Sygic nella navigazione offline unita con gli aggiornamenti in tempo reale e agli altri strumenti di viaggio già descritti sopra permettono all’utente una guida sicura e senza timori.
“Inserendo queste nuove mappe accessibili dall’app Sygic, intendiamo portare una ventata di novità nell’esplorazione turistica, ottimizzando sicurezza, comodità e collegamenti con il mondo” ha dichiarato il fondatore e CEO di Sygic, Michal Štencl.
“Dalla superstrada costiera dell’America Latina fino alle distese aperte dei paesaggi africani e alla Garden Route, i viaggiatori oggi hanno a disposizione una miniera di opportunità internazionali a cui accedere con un’automobile. Con Sygic i viaggiatori hanno una comoda app di navigazione GPS personale, che li rende liberi di allontanarsi dalle vie più battute per avventurarsi su strade aperte” ha proseguito lo stesso CEO.
Le nuove mappe sono disponibili da subito a partire da 19,99€ per una licenza illimitata.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.