Home News Surface Pro LTE disponibile dal 1 Dicembre?

Surface Pro LTE disponibile dal 1 Dicembre?

Il 31 Ottobre 2017 Microsoft presenterà ufficialmente il Surface Pro LTE a Londra. In questi giorni tuttavia sono trapelati tantissimi dettagli del prossimo dispositivo della famiglia Surface dell’azienda di Redmond.

LEGGI ANCHE: Aggiornamento sorgenti kernel per Motorola Moto Z Play!

Il prossimo Surface Pro LTE potrebbe giungere sul mercato a partire dal 1 Dicembre 2017 in due varianti con le seguenti caratteristiche tecniche:

  • CPU: Intel Core i5;
  • RAM: 4GB/8GB;
  • SSD: 128GB/256GB;
  • Modem LTE: Qualcomm Snapdragon X16 fino a a 450Mbps;
  • Altro: E-Sim;

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab A 9.7 LTE riceve Android Nougat

Il dispositivo dispone di un modulo LTE integrato direttamente sulla scheda madre, 7 antenne per ricevere una qualità migliore del segnale ed un E-SIM compatibile con tutti gli operatori. Nulla si sa invece sull’autonomia ed i prezzi di vendita. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che si tratta di informazioni trapelate e che non ci resta di attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda.

Sarà il regalo giusto per Natale? Cosa vi aspettate dai nuovi dispositivi? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version