Summit: il nuovo SmartWatch di casa Montblanc

Avete letto bene! Stiamo parlando di Montblanc. Anche le case dell’alta moda, del lusso si stanno dirigendo verso gli orologi smart. Ieri ha infatti presentato al mondo il suo prodotto smart con a bordo Android Wear, si tratta di “Summit“. Ovviamente i materiali rispecchiano la qualità del brand e sono di primissima qualità, così come il prezzo si adegua al settore in cui opera Montblanc sparando un prezzo per pochi, ben 890 dollari.

Le colorazioni in cui potrete acquistare questo gioiello, perché il prezzo parla proprio di un gioiello, sono quattro:

  • Acciaio inossidabile Nero PVD
  • Acciaio inossidabile Grigio e Nero
  • Acciaio inossidabile Grigio satinato
  • Titanio grado 5 satinato

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovviamente la parte più intercambiabile e personalizzabile è quella del cinturino. Sarà infatti possibile scegliere tra una vasta gamma di colori e materiali quali silicone, pelle, metallo.

Le caratteristiche del Summit sono assolutamente interessanti:

  • Display: 1,39″ AMOLED con risoluzione 400 x 400
  • 512 MB di memoria RAM
  • Snapdragon Wear 2100
  • Batteria da 3000 mAh

MANCANO: GPS, NFC, possibilità di connettersi a LTE.

A noi piace molto il design ma per quanto mi riguarda non credo proprio che Android Wear possa andare a toccare i settori del lusso e prezzi così elevati. Tuttavia sarà poi il mercato a parlare.

Le vendite inizieranno nel mese di Maggio. Qualcuno è interessato all’acquisto?

 
FONTE: HODINKEE

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.