A circa un mese dalla data di lancio (si presume dopo la metà di giugno), Oneplus 5 fa la sua comparsa sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu, rivelando parte delle sue specifiche tecniche, scopriamole insieme.
Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe confermare la maggior parte dei rumor. Da quanto emerso, a bordo di Oneplus 5, nome in codice A5000, troveremo l’ultimissimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 835, coadiuvato dalla GPU Adreno 540.
Le prime sorprese, ma poi neanche così tanto, riguardano il display, che dovrebbe avere una risoluzione “solo” Full HD e non QHD come volevano le indiscrezioni degli ultimi giorni.
Per quanto riguarda la fotocamera non sappiamo ancora se questo smartphone monterà una Dual Camera, ma dai dati che ci fornisce AnTuTu possiamo vedere la presenza dei due fotocamere da 16 Megapixel, presumibilmente una anteriore e una posteriore.
A livello di memorie, Oneplus 5 manterrà gli standard adottati su oneplus 3 e 3T con 6 Gb di RAM affiancati a 64 Gb di storage interno (possibile versione da 128 Gb?).
Infine ci vien mostrata la versione software che troveremo a bordo del presunto flagship killer della casa asiatica, ovvero Android 7.1.1.
Purtroppo non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la capienza della batteria ma nuove informazioni potrebbero arrivare tra non molto.
Restate sintonizzati con noi per ulteriori news riguardanti Oneplus 5!