Stop agli aggiornamenti per Battleborn

Per Battleborn non c’è più nulla da fare. Lo studio di sviluppo Gearbox ha deciso infatti che il titolo non riceverà più nuovi aggiornamenti ed anche lo shop online non sarà più attivo. Una scelta prevedibile visto lo scarso successo riscosso dal loro sparatutto nonostante sia stato distribuito negli ultimi mesi come FREE TO PLAY.

Battleborn

 LEGGI ANCHE: OneStep 2 | La vera fotocamera istantanea!

Il direttore creativo – Randy Varnell – non ha rilasciato informazioni dettagliate su questa situazione, ma possiamo supporre che questa scelta sia dovuta all’arrivo del prossimo Borderlands. Ci state ancora giocando? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.