State of Play, un altro approfondimento
Sony ha confermato che State of Play farà il suo ritorno domani, dopo aver fatto un tuffo recentemente in Ghost of Tsushima. Farà esattamente la stessa cosa per The Last of Us: Part II questo mercoledì alle 21:00 BST / 13:00 PT.
Il tweet conferma che verrà mostrata una nuova sequenza di gioco e un’immersione profonda in tutto ciò che il gioco ha da offrire. Questa volta durerà quasi 25 minuti e sarà condotto da Neil Druckmann. “Per concludere, introdurrà una sequenza di gioco estesa mai vista prima per chiudere lo spettacolo. Non vorrai perderlo.”
State of Play’s next episode is dedicated to #TheLastofUsPartII: https://t.co/8pcWYt3biZ
Tune in Wednesday at 9pm BST / 10pm CEST for a deep dive and a new gameplay sequence. pic.twitter.com/DBtHjKZEr8
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 25, 2020
The Last of Us 2 è così vicino che possiamo quasi sentire il cattivo odore dei clicker e Naughty Dog continua a far girare il treno hype fino a giugno.
“Mentre ci affrettiamo per questo tratto finale prima che The Last of Us Part II arrivi nelle tue mani, c’è ancora molto di più che non vediamo l’ora di condividere con te, a partire dal debutto del nostro nuovissimo trailer della storia che offre una breve occhiata nel prossimo capitolo della storia di Ellie e Joel “, ha dichiarato Neil Druckmann, il direttore del gioco.
Il gioco è un sequel diretto di The Last of Us del 2013 e si concentrerà su Ellie, ora più anziana, più dura e altrettanto capace di eliminare un clicker con forza brutale come il suo ex protettore Joel. Siamo stati fortunati ad entrare in contatto con una vasta parte del gioco e sembra assolutamente valsa la pena aspettare un mese in più.