Il famoso marchio di auto Toyota è lieto di annunciare la produzione di alcuni esemplari in tiratura limitata del proprio modello C-HR. Il famoso veicolo giapponese vedrà il proprio design unico, dotato di forme “pungenti” e di uno stile inconfondibile, unirsi all’eleganza ed al suono distintivo del marchio JBL. Scopriamo insieme il progetto che vedrà la realizzazione di 2000 modelli speciali!
Le differenze saranno sia estetiche che funzionali. Per quanto riguarda gli esterni l’auto potrà contare si un acceso colore LIME-NEON in contrasto con il tetto nero e gli interni in pelle alcantara anch’essi neri. Perfetto connubio fra eleganza e classe con il giusto livello di sportività che il colore acceso può donare al veicolo.
LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Tab S5e – disponibili i pre-order!
Ma le particolarità uniche del veicolo non si fermano alla pura estetica. Il C-HR,ibrido,infatti, potrà contare su di un lato intrattenimento sviluppato in collaborazione con JBL. Il famoso leader nel campo audiofilo si occuperà del sistema audio con l’introduzione di soluzioni di qualità e stile. Fra le soluzioni scelte si annovera un amplificatore stereo a otto canali oltre a nove altoparlanti ad elevate prestazioni.
A tutti i fortunati acquirenti verrà inoltre offerto uno speciale Music Experience Pack formato da tre prodotti JBL, fra i quali un paio di cuffie (tune 600BTNC) ed uno speaker portatile (Pulse 3). Inoltre i guidatori verranno omaggiati con un abbonamento a Deezer di 6 mesi, che consentirà ai clienti Toyota di godere di un audio di alta qualità ovunque.
Disponibile da Aprile 2019