Spazio iTech si aggiorna ad iPhone X

Spazio iTech

In questi minuti l‘applicazione iOS di Spazio iTech ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento. Un aggiornamento che la rende compatibile anche con l’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino. Questa è l’occasione giusta per scaricare la nostra applicazione sul tuo “melafonino” per essere sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Spazio iTech

LEGGI ANCHE: In[die]tervista | All-Star Fruit Racing: un racing game fruttuoso!

Con il nuovo aggiornamento – sviluppato da Vanni Giannozzi – sono state integrate le seguenti funzioni:

  • Aggiunto il pieno supporto ad iOS 11 e watchOS 4;
  •  Supporto ad iPhone X;
  •  Migliorata la gestione degli allegati nelle notifiche su Apple Watch;
  •  Miglioramento prestazioni generali e bug Fix;
  •  Risolto il problema che causava l’interruzione della riproduzione audio all’apertura dell’app;

[mkdf_button size=”” type=”” text=”SCARICA L’APPLICAZIONE IOS DI SPAZIO ITECH” custom_class=”” icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”” link=”http://goo.gl/82r66n” target=”_self” color=”” hover_color=”” background_color=”” hover_background_color=”” border_color=”” hover_border_color=”” font_size=”” font_weight=”” margin=””]

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile anche per dispositivi Android. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.