SOUTH PARK debutterà su Nintendo Switch

In queste ore Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park: Il Bastone della Verità™ per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 settembre 2018. Concepito, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Il Bastone della Verità ha vinto diversi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 6 Pro | Immagini e primo video hands-on

Questo videogioco trasporta i giocatori sui pericolosi campi di battaglia del parco giochi delle elementari, dove giungerà un nuovo eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Ci attende dunque un’avventura epica per un divertimento davvero folle. South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile solo nei negozi digitali al prezzo di 40€.

 

La battaglia dura ormai da migliaia di anni. La sola ragione per cui gli umani e gli elfi sono intrappolati in un conflitto senza fine è il Bastone Della Verità. Ma gli equilibri della guerra sono destinati a cambiare, mentre le voci su un nuovo ragazzino si spargono per tutto il reame, la sua venuta era prevista dalle stelle. I furgoni dei traslochi di cui parla la profezia si allontanano e l’avventura comincia.

LEGGI ANCHE: OPPO R15 Pro, ottimo medio gamma…ma a che PREZZO!

Brandisci armi leggendarie per sconfiggere gnomi delle mutande, hippie e altre forze del male. Trova il perduto Bastone Della Verità e guadagnati un posto a fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci, e sarai per sempre noto come un vero perdente.

Per maggiori informazioni su South Park: Il Bastone della Verità, vi invitiamo a fare un salto sul sito ufficiale del gioco. Cosa ne pensate? Vi interessa questo genere di prodotto? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.