Sony Xperia XZ1 Compact appare su AnTuTu

La serie Xperia Compact di Sony ha sempre avuto un grande successo tra il pubblico, probabilmente perchè c’è una buona fetta di utenti che ancora non riescono ad abituarsi a dispositivi sempre più grandi.

Per questo motivo Sony continua a puntare sulla linea Compact, cercando di aggiornarla costantemente. Il nuovo Xperia XZ1 Compact sarebbe stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu.

Al contrario della precedente generazione, sembra che il dispositivo sarà un vero e proprio top di gamma in miniatura, infatti sarà dotato di un SoC Snapdragon 835, GPU Adreno 540, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e due fotocamere da 8 megapixel. Purtroppo non sappiamo se i due sensori compongano una dual camera o si riferiscano alle fotocamere anteriore e posteriore. La risoluzione del display sarà sempre da 1280 x 720 pixel, probabilmente perchè la diagonale rimarrà da 4.6 pollici.

Per quanto riguarda il sistema operativo, Antutu indica la presenza di Android 8.0, che potrebbe essere comunque possibile dato che il dispositivo non dovrebbe arrivare prima del prossimo inverno.

FONTE