Passato quasi inosservato, causa solito problema di marketing irrosolto da sempre da parte di Sony, le scorse giornate hanno portato alla luce un nuovo smartphone top di gamma per questo fine 2020. Stiamo ovviamente parlando del Sony Xperia 5 II, un device che nonostante la poca pubblicità mainstream in realtà pensiamo possa meritare un vero e proprio posto di rilievo nel ventaglio di opportunità tech. Parliamone meglio e scopriamo ancora una volta questo device grazie a questo comunicato stampa Sony Italia. Si tratterà del ritorno del Compact vecchio stile?
Sony Xperia 5 II | Il compact che stavamo aspettando?
Inutile girarci intorno. In un anno come questo che sta per concludersi, fatto di smartphone Ultra e Pro, questo Sony Xperia 5 II si candida a miglior smartphone di dimensioni “contenute“. Il tutto con la solita tradizione Compact che ha reso celebre questa categoria di prodotti per l’azienda, ovvero la volonta di portare tanta tencologia senza rinunce, in un formato appunto più “ristretto“.
Display e camera di livello superiori
“Il display 21:9 regala un’esperienza senza limiti per essere sempre al centro dell’azione, mentre il Potenziatore gioco e le prestazioni ultrarapide, insieme alla frequenza dei fotogrammi a 120 Hz e alla precisione della risposta al tocco, ti danno una marcia in più”. “Lasciati conquistare da video rimasterizzati attraverso la stessa tecnologia dei televisori BRAVIA HDR: con il processore X1™ per dispositivi mobili avranno contrasto, colori e chiarezza di qualità superiore”. “Sony Xperia 5 II ti offre la velocità e la precisione necessarie per catturare momenti magici con una messa a fuoco incredibilmente nitida e un’esposizione perfetta, per scatti e video ai vertici della categoria”.
Riassumiamo
Ecco di seguito il riassunto delle caratteristiche tecniche principali e peculiari, ricordandovi il collegamento al sito del produttore per scoprire nel dettaglio questo nuovo ed interessantissimo prodotto!
- Real Time Eye AF per persone e animali
- Fotocamera con tre obiettivi e rivestimento ZEISS
- Display OLED HDR 21:9 Cinemawide da 6,1″
- Frequenza dei fotogrammi a 120 Hz
- 360 Reality Audio e jack audio da 3,5 mm
- Qualcomm Snapdragon™ 865
- Connettività 5G
Fateci sapere nel box dei commenti il vostro pensiero in merito a Sony Xperia 5 II! VI ASPETTIAMO