Sony CFast 2.0 arrivano le memory card per i professionisti

sony

Arrivano sul mercato le schede di memoria CFast di Sony, la linea professionale dedicata ai chi sta cercando massime prestazioni in lettura e scrittura ed anche affidabilità.

Le schede hanno una velocità di scrittura fino a 510 MB/s ed in lettura 530 MB/s, sono disponibili nei tagli da 32,664 e 128GB. Le memorie sono state concepite per dare le massime performance a chi decide di registrare video in 4K ad altro bitrate lo è testimone anche il supporto al VPG130 (video performance guarantee) che indica una velocità di scrittura continuo di 130 MB/s.

LEGGI ANCHE: Offerte GearBest del 29/11 | Xiaomi Mi Notebook Pro e tanto altro in sconto

Sono ha puntato molto anche sulla “solidità” delle memorie effettuando test di caduta, vibrazione, urto e forti sbalzi termici, per rendere il tutto più vicino ad una situazione tipo. In dotazione sarà fornito anche il software Sony File Rescue che ci permetterà di recuperare foto e video cancellati erroneamente.  Le memorie CFast G Series saranno disponibili dall’inizio del 2018 ad un prezzo di: 32GB 120 dollari, 64GB 200 dollari e 128GB 350 dollari.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].