Home News Sony aggiorna Fes watch U

Sony aggiorna Fes watch U

Sony aggiorna Fes watch da oggi disponibile in Giappone

Come sappiamo durante IFA 2016 Siny aveva presentato FES watch, un orologio realizzato completamente con pannelli E-ink, la cui più affascinante caratteristica era la possibilità di modificare l’aspetto estetico del cinturino e del quadrante attraverso un click.

Ora però l’azienda è pronta a immettere sul mercato, quasi un anno dopo, una variante aggiornata .

Il nuovo FES Watch U aggiunge una lunetta in metallo al design minimalista dell’originale rendendo cosi il prodotto nel complesso più raffinato.

Oltre a ciò questa nuova variante dell’orologio e-ink di Sony, è anche u po’ più smart, infatti questa è compatibile con l’app FES Closet, tramite la quale sarà possibile con un tap andare a scegliere il design grafico dell’orologio.

Sony inoltre afferma che con cadenza quasi mensile (ogni 3 settimane) rilascerà nuovi disegni e stili per il suo orologio.

Ultima differenza con il modello originale sta nella batteria; infatti il nuovo Fes U watch ha una batteria ricaricabile che durerà all’incirca 3 settimane, mentre il modello precedente aveva un durata di circa due anni al cui termine andava sostituita.

Disponibilità

Il FES Watch U è disponibile in Giappone da oggi presso il sito di crowdfunding di First Flight di Sony, oltre a diverse boutique di moda a Tokyo.

Difficilmente vedremo il prodotto al di fuori dei confini giapponesi.

Prezzi

Il modello “premium black” costa 60.000 yen (544 dollari) mentre la versione normale con rivestimento in acciaio costa 46.000 yen (417 dollari)

Fonte

Exit mobile version