Microsoft con la sua applicazione Skype sta cercando, aggiornamento dopo aggiornamento, di allinearsi con i principali social network.
Nuovi filtri per le foto
L’ ultimo aggiornamento disponibile per i dispositivi Android infatti, prevede l’introduzione di nuovi filtri e adesivi per poter modificare le foto che vengono scambiate nelle chat tra i vari utenti. Sarà quindi possibile modificare l’immagine cambiando la luminosità, impostando i nuovi filtri già presenti nell’applicazione ed inserendo varie didascalie ed adesivi.
Leggi anche: TWRP disponibile per Xiaomi Mi A1!
L’utilizzo di queste nuove impostazioni è abbastanza simile alle varie applicazioni che consentono la modifica delle foto, infatti nella schermata principale dove troverete la foto avrete la bacchetta magica che vi consentirà di accedere ai vari filtri. In parte alla bacchetta troverete l’icona per inserire gli adesivi, il testo con le varie didascalie. Infine il pennello per le modifiche di luminosità, contrasto e altri parametri.
Skype quindi sembra essere sempre più vicina al mondo social sempre più incentrato sulle immagini come principale mezzo di comunicazione. Per quanto riguarda il download vi lasciamo il badge qui sotto!