Sharp presenta Windows Collaboration Display, il primo monitor al mondo 4K Ultra HD con certificazione Microsoft Skype for Business. Progettato per supportare e incentivare il lavoro di squadra, il nuovo monitor interattivo da 70″ combina la tecnologia touch di Sharp e i sensori in grado di operare con Azure Digital Twins di Microsoft per monitorare l’ambiente di lavoro. Scopriamolo insieme con il comunicato stampa ufficiale dell’azienda!
SHARP & WINDOWS | COLLABORATION DISPLAY
Windows Collaboration Display fornisce alle aziende gli strumenti per connettersi e collaborare in videoconferenza. Il monitor è dotato di una videocamera con sensore 4K di alta qualità, un microfono per campo lontano e altoparlanti, per offrire agli utenti una user experience di alto livello. Inoltre, il cavo USB-C velocizza la connessione e la configurazione di tutti gli strumenti utili per la riunione.
TUTTE LE FUNZIONALITA’ MICROSOFT…
Microsoft sostiene la fondamentale importanza di questa piattaforma cloud. Grazie alle straordinarie potenzialità dell’intelligenza artificiale e dell’IoT, insieme a strumenti innovativi, l’ambiente professionale diventa infatti più collaborativo e produttivo. Windows Collaboration Display è stato progettato per interagire perfettamente con tutti gli strumenti Microsoft, già normalmente utilizzati sui posti di lavoro. Presenti quindi Office 365, che mette a disposizione un hub digitale per il lavoro di squadra, oppure Microsoft Teams, una piattaforma dove condividere contenuti e strumenti in un’unica area di lavoro.
CON TUTTA LA TECNOLOGIA SHARP
Il monitor interattivo da 70″ garantisce l’esperienza Pen-on-Paper di Sharp, che permette di scrivere in modo rapido e accurato come avviene su un vero foglio di carta. Il tocco capacitivo P-CAP a 10 punti rende l’esperienza tattile intuitiva e sicura durante le presentazioni.
Windows Collaboration Display è in vendita presso Sharp Italia e i suoi partner al prezzo consigliato di 7.550,00 Euro. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.