Sharp Aquos S3 riceve la certificazione NCC

Sharp Aquos S3

Negli ultimi tempi stiamo parlando sempre più di smartphone con design borderless, che sarà il trend anche per questo 2018. In questa direzione dovrebbe andare anche il prossimo Sharp Aquos S3, emerso nuovamente da lontano Taiwan, dove ha ricevuto la certificazione NCC.

Sharp Aquos S3, nome in codice Sharp FS8032, è stato certificato dal NCC di Taiwan, l’equivalente 3C in Cina, quindi possiamo immaginare che il dispositivo potrebbe essere svelato molto presto.

LEGGI ANCHE: DJI GO 4 si aggiorna per Android e iOS!

La pagina di certificazione contiene dettagli relativi alla connettività dello smartphone, come il supporto completo al 4G in Taiwan. Questo nuovo Sharp FS8032 condivide design e specifiche simili con Sharp FS8015, che in precedenza era stato certificato in Cina, alimentando le speculazioni sul fatto che siano entrambi lo stesso modello, destinato ai due Paesi.

Lo Sharp Aquos FS8032, inoltre, era già emerso in precedenza su GeekBench, che ne aveva svelato acune specifiche tecncihe, come la presenza del sistema operativo Android 8.0 Oreo, SoC Qualcomm Snapdragon 630 e 4 GB di RAM. Il design sembrerebbe essere lo stesso dello Sharp FS8018, infatti troviamo una fotocamera posteriore verticale doppia con flash LED e un sensore di impronte digitali al centro.

Lo smartphone dovrebbe essere annunciato durante il mese di gennaio insieme ad altri smartphone SHARP.

FONTE