Sensori Xiaomi Mi Smart Home (struttura, porte e finestre)

Xiaomi è in procinto di rilasciare un’altro prodotto della linea Smart Home da aggiungere ai dispositivi per la domotica intelligente. Durante una recente verifica dell’applicazione Xiaomi Smart Home per Android, abbiamo scoperto nuove stringhe di un sensore che sarà rilasciato molto presto.

In realtà questo prodotto esiste già, è solo una questione di quando il prodotto potrà essere rilasciato. A giudicare dal recente teaser pubblicato da Xiaomi con in allegato un elegante battente, possiamo tranquillamente dedurre che il prodotto verrà annunciato il 18 Maggio 2015 e rientrerà nella categoria dei Smart Home Sensors.

Inoltre, sappiamo che saranno inclusi:

  • sensori di porta (Magentic);
  • sensore di movimento;
  • speaker e campanello.


Xiaomi BETA ha testato il prodotto lo scorso anno grazie ad un gruppo selezionato di Mi Fans, e siamo in trepidante attesa di vedere se il prodotto in questione verrà immesso nel mercato attraverso mi.com o tramite dei rivenditori selezionati.
[su_slider source=”media: 15645,15646,15647″ limit=”4″ link=”image” target=”blank” width=”840″ height=”380″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]
In questo codice XML che trovate qui sopra, potete notare le funzioni del prodotto anche se il 18 Maggio, Xiaomi ve lo spiegherà molto meglio di quanto ne sappiamo finora.

Allora non vi resta che memorizzarvi questo evento del 18 Maggio nel vostro calendario, magari Xiaomi vi sorprenderà, come sempre. Stay Tuned!

Ringraziamo iBuygou per la news!