Sennheiser GSP 500 e GSP 600 sono le nuove cuffie da gaming perfette come regalo di Natale per tutti gli hard-core gamers. Queste nuove cuffie sono perfette per tutti quei giocatori che voglio essere performanti in ogni partita e oltre ai controller hanno bisogno anche di cuffie molto particolari e performanti.
CONSIGLIO: Lenovo Miix 630 arriva in Italia
Sennheiser GSP 500 sono cuffie da gaming aperte, progettate per riprodurre in modo più fedele possibile i suoni della scena che stiamo andando a visionare sullo schermo, il tutto oltre a farci immedesimare ancora di più nel gioco ci restituirà una piacevolezza impareggiabile. La sorella GSP 600 invece sono sempre cuffie da gaming ma chiuse, e sono frutto di una progettazione figlia delle leggendarie cuffie da gaming GAME ZERO considerate da molti le cuffie da gaming più performanti. In Sennheiser oltre a offrire una qualità altissima si è lavorato anche sul lato confort, infatti queste cuffie sono pensate per essere indossate molte volte durante il giorno, ma sopratutto per tante ore di seguito.
Lo studio fatto ha portato a brevettare un innovativo meccanismo che serve a regolare in modo fino e preciso le cuffie sulla propria testa, in modo da risultare comode e mai fastidiose. Sempre parlando di comodità le cuffie presentano dei padiglioni in memory forma di altissima qualità sia di essere comode che di generare un’isolamento acustico tale per cui si vadano ad eliminare i rumori provenienti dall’esterno, così da evitare distrazioni nelle fasi più concitate del gioco. Se questo non bastasse le cuffie sono dotate anche di un innovativo sistema di cancellazione del rumore che assicura comunicazioni tra giocatori in fase di gioco chiare e coincise anche nelle fasi più calde. Ambedue le cuffie sono compatibili con PC, MAC e console con ingresso jack da 3.5mm. Il prezzo al lancio è per le Sennheiser GSP 500 di 229,00 euro invece per le GSP 600 di 249,00 euro.