Dopo il momentaneo blocco della distribuzione di Android 8.0 Oreo per i dispositivi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, riprende oggi il via iniziando dal territorio tedesco.
Riprende il rollout a partire dalla Germania
La causa dell’interruzione della distribuzione di Android 8.0 Oreo fù il riavvio imprevisto del dispositivo a seguito del flash del nuovo aggiornamento tramite Odin. Per questo motivo quindi, Samsung decise di fermare momentaneamente la distribuzione per trovarne la causa e risolverla nel più breve tempo possibile.
Ed infatti eccoci qui, dopo circa una settimana, a darvi la notizia della ripresa dell rollout di Android 8.0 Oreo. L’aggiornamento in questione avrà un peso diverso in base al dispositivo, infatti per coloro che facevano parte del beta program il peso sarà di 530,63MB, mentre per tutti coloro che risultavano essere fermi ad Android Nougat il peso sarà sicuramente superiore ad 1GB.
Leggi anche: Meizu X2 in arrivo entro fine anno
Per quanto riguarda invece le versioni build saranno G950FXXU1CRB7 e G955XXU1CRB7 rispettivamente per Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus.
Come detto poco fà, l’aggiornamento ha preso il via dalla Germania ma sarà solo questione di giorni per vederlo finalmente nel nostri S8 e S8+ italiani.