Samsung pubblica i dettagli delle patch di dicembre!

Galaxy J

Samsung ha da poco pubblicato i dettagli delle nuove patch di sicurezza del mese di Dicembre in fase di distribuzione.

Correzione di diverse vulnerabilità

Le patch in fase di distribuzione, stando ai dettagli rilasciati da Samsung, vanno a correggere diverse vulnerabilità critiche.

Nello specifico parliamo della correzione di 6 vulnerabilità critiche del sistema operativo Android, corrette appunto dall’azienda di Mountain View.

Tra tutte le vulnerabilità critiche, quella più grave riguarda il caso in cui un utente da posizione remota possa eseguire codice su un dispositivo, anche nel caso in cui non dovesse disporre dei privilegi specifici.

Leggi anche: Samsung | Nuovi Galaxy A 2020 in arriva la prossima settimana?

Per quanto riguarda invece le vulnerabilità di Samsung, in totale sono ben 13. Per quanto riguarda le prestazioni generali del device dopo il nuovo aggiornamento, bisognerà attendere alcuni giorni.

Vi ricordiamo che le patch di sicurezza di dicembre sono attualmente in fase di distribuzione.

 

SOURCEsammobile.com
La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!